COME LAVORIAMO
CIRRI COLLECTION NASCE NEL 1986
per cambiare il mondo delle uniformi insieme a stilisti e creativi con un nuovo concept: «un abito indossato da tutti diventa uniforme». Non semplici abiti da lavoro ma veri e propri capi di abbigliamento, disegnati e progettati da famosi stilisti , realizzati con modellature contemporanee al passo con l’evoluzione del gusto e della tecnica manifatturiera e confezionati con tessuti di alta qualità.
Cirri Collection mette a disposizione dei propri clienti un’ampia gamma di modelli in linea con le tendenze di oggi, con la possibilità di poterli variare e modificare come il cliente desidera: nei colori, nei tessuti e nelle rifiniture. Fin dal 1986 Cirri Collection rompe gli schemi tradizionali della «divisa uguale per tutti», portando il colore e il mondo moda nella professionalità, offrendo continuità nell’immagine e nella professionalità.
A partire dagli anni 90, in seguito alle richieste dei più importanti manager del settore dell’ospitalità, i designer di Cirri Collection hanno capito di dover mettere insieme nei loro progetti lo stile dell’ambito e l’immagine dell’hotel, la sua storia e i suoi colori. Nasce così una collezione personalizzata.
Gli ambienti professionali sono uno strumento di comunicazione straordinario: raccontano l’immagine e lo stile che si respira nella realtà di lavoro e, nel contempo, permettono di far sentire a proprio agio chi li indossa.
Per questo motivo dal 1986 l’azienda Cirri Collection coniuga tendenze e moda, personalizzazione e abilità sartoriali nello studio e nella confezione dei suoi prodotti.
Tutto rigorosamente MADE IN ITALY e dalle origini all’interno della sua struttura Toscana.
ESCLUSIVITÀ È UN MODO DI VESTIRE L’OSPITALITÀ
L’organizzazione puntuale supportata dalla tecnologia alla sartoria computerizzata è garanzia di rigore e precisione nella produzione e nel rispetto dei tempi stabiliti nelle consegne:
30 giorni lavorativi per abiti confezionati con tessuti in stock (oltre 40.000 metri)
e circa 60 giorni (soltanto per la prima fornitura) per capi che richiedono tessuti fuori catalogo o prodotti appositamente per cliente.
Potenzialità e qualità nella produzione L’azienda DDG GROUP, licenziataria del marchio Cirri Collection, ha sede ad Empoli, nel polo italiano di eccellenza della confezione di abbigliamento; il territorio offre il grande vantaggio di manodopera qualificata, materie prime di alta qualità e di un generale approvvigionamento alla produzione.
Consolidati i rapporti di collaborazione con artigiani e faconisti –azienda di confezione- esterni-anche produttori di Alta Moda- e che soddisfano ogni normativa di legge,a garanzia di una sicura professionalità.
Oggi dopo trent’anni di attività, Cirri Collection si apre anche a collaborazioni con l’estero garantendo sempre progettualità, ricerca, qualità e professionalità Made in Italy, con la vantaggiosa novità di offrire tutto ciò a prezzi contenuti e molto vantaggiosi per la propria clientela.